Easydive

Visiera Protettiva VP20

VP20
Visiere protettive

Questa visiera protegge il tuo viso mentre sei al lavoro o sei fuori casa; è anti-appannamento, facile da indossare, comoda e con un design elegante.

Misure:
• base cm 40
• altezza cm 29
• profondità cm 15

10,00 € IVA incl.
Guida alle taglie
dettaglio

DESCRIZIONE:

  • PET Trasparente di spessore 0,5 mm
  • Interno PVC spessore 0,5 mm
  • FOAM E.V.A. 300/100
  • Rivetti metallici
  • Elastico di altezza 2 cm

AVVERTENZE (Istruzioni d’uso e manutenzione)

L’utilizzatore prima di procedere all’impiego della Visiera deve prendere completa lettura delle presenti istruzioni: Se la Visiera viene utilizzata con altri dispositivi di protezione(DPI), l’utilizzatore deve valutare se la combinazione è idonea all’utilizzo. Indossare la Visiera prima di esporsi alle eventuali condizioni di rischio per le quali è richiesta la protezione. La Visiera deve considerarsi solo per la protezione personale e non deve essere scambiata tra più utilizzatori. Nell’eventualità che durante l’uso venga danneggiata deve essere immediatamente sostituita; in caso di contaminazione deve essere immediatamente smaltita e sostituita. Non esporre la Visiera a fonti di calore o radiazioni UV.

PULIZIA E CONSERVAZIONE

Dopo ogni uso, prima di riporla nella confezione, verificare l’integrità di ogni componente e pulire la Visiera con sapone. Igenizzare con una soluzione alcolica per almeno 15 minuti, e lasciare asciugare. Per la pulizia utilizzare un panno morbido e non utilizzare detergenti o disinfettanti abrasivi. Conservare nella confezione soltanto DPI non contaminati, a temperatura tra i 5°C e 40°C in ambiente asciutto e privo di vapori organici o polveri abrasive.

DURATA

In relazione al contesto di impiego, la durata della Visiera è correlata alla valutazione dell’utilizzatore a cui si demanda la responsabilità dell’utilizzo. In condizioni normali, l’articolo può essere utilizzato anche per più di 6 mesi dall’apertura della confezione, a meno di requisiti più stringenti derivanti dal contesto di impiego e se vengono rispettate le indicazioni relative all’impiego, alla manutenzione, pulizia e conservazione. Si consiglia comunque di procedere alla sostituzione della Visiera ogni 2 anni e anticipatamente se si denotano segni di degrado.