Ottica Alver

+39 0541 601507 3468384301 info@alverottica.it Spedizione gratuita sopra i 150€

Menu
Ottica Alver

Riccione

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

 

La consegna degli articoli avverrà a cura del corriere espresso BARTOLINI. Le spese di trasporto sono a carico del Cliente e devono essere riferite a tale tabella di costi:

NAZIONE COSTO SPEDIZIONE
ITALIA € 6.50
Austria, Belgio/Lussemburgo, Francia, Germania € 15,00
Olanda, Spagna, Inghilterra € 16,00
Rep. Ceca € 17,00
Portogallo, Danimarca, Svezia € 23,00
Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Grecia, Finlandia € 29,00
Eire € 32,00

 

Per le spedizioni in contrassegno, ovvero quelle che prevedono il pagamento alla consegna occorre aggiungere il valore minimo del supplemento di contrassegno è di €4.00.

LE SPEDIZIONI ALL’ESTERO NON PREVEDONO IL SERVIZIO DI CONTRASSEGNO.

Qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito verrà spedito all’indirizzo indicato dall’acquirente nel modulo d’ordine. Per i paesi non presenti in lista la spedizione è possibile solo dopo un contatto telefonico o tramite e-mail da parte del cliente, indicandoci la destinazione desiderata, alla quale farà seguito una nostra e-mail con indicati i costi per la nuova destinazione e la procedura da seguire per poter eventualmente effettuare l’acquisto.

Tutti i corrieri impiegano 24/48h per le consegne su tutto il territorio italiano, 24h per i grandi centri urbani e 48h per il Sud Italia, le isole e i centri minori.

Effettuano un doppio tentativo di consegna: al primo tentativo lasciano un avviso di passaggio con un numero di telefono da chiamare per concordare giorno e ora per il secondo passaggio. In ogni caso il corriere effettua un secondo tentativo il giorno dopo il primo passaggio. In caso di istruzioni speciali per la consegna ricordati di inserirle nelle note dell’ordine. Queste vengono sempre allegate al bollettino di spedizione. E’ comunque importante fornire al momento dell’ordine un indirizzo chiaro al quale il corriere potrà reperire sempre qualcuno. Bartolini offre anche il servizio di FERMO DEPOSITO presso una sua filiale dove andare a ritirare personalmente il pacco. I corrieri non effettuano telefonate preventive e non gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi, nessuna consegna viene effettuata il sabato e la domenica.

Il Cliente, all’atto della consegna del prodotto deve verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato, e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Se alla consegna il pacco non risulterà conforme agli standard appena descritti, è fatto obbligo al Cliente di esprimere una riserva scritta sul Documento Di Trasporto, respingere la merce danneggiata ed informare Ottica Alver. Non saranno accettati reclami di merce danneggiata durante il trasporto, qualora l’utente non abbia provveduto a contestarli formalmente al corriere. Nei casi di restituzione della merce che non sia imputabile a difetti della stessa, le relative spese di spedizione e trasporto saranno ad esclusivo carico del Cliente.

NOTARE BENE: I tempi di consegna sono solamente indicativi e si riferiscono ai tempi necessari al corriere per consegnare il pacco, in questo tempo non è incluso il tempo di lavorazione del suo ordine. Per articoli in stock, il tempo di lavorazione è di 24/48 ore, per gli articoli che devono essere ordinati nelle rispettive aziende di produzione il tempo di lavorazione è solitamente compreso nel seguente intervallo di tempo: da 3 a 7 giorni lavorativi; tempi superiori verranno preventivamente comunicati.
Nel momento in cui il pacco è già stato spedito con il corriere, non siamo più in grado di annullare l’ordine, se il cliente rifiuta il pacco, non avrà diritto ad alcun rimborso.