Ottica Alver

+39 0541 601507 3468384301 info@alverottica.it Spedizione gratuita sopra i 150€

Menu

Reso sicuro

Alver Ottica

RESO SICURO

 

Se per qualsiasi ragione non dovessi essere contento del tuo acquisto, potrai restituirci qualunque articoli acquistato su alverottica.it seguendo questa semplice procedura.

Se intendi avvalersi del diritto di recesso, devi inviare ad Ottica Alver apposita comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti acquistati per poter ricevere l’autorizzazione e le informazioni necessarie alla restituzione del prodotto.

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante e-mail a resi@alverottica.it.

Per qualsiasi informazione puoi sempre contattarci al +39 0541 601507 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate:

  1. Devi ricevere il numero identificativo di reso richiedendolo all’indirizzo e-mail resi@alverottica.it.
  2. Assicurati che i prodotti da rendere siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti (non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco).
  3. Il prodotto deve essere restituito nella custodia originale.
  4. Spedisci il pacco all’indirizzo del nostro ufficio spedizioni (Ottica Alver – Viale Dante 69/71 – 47838 – Riccione (RN) – Italia) entro 3 giorni lavorativi.
  5. Per agevolare le operazioni di ritiro, ti chiediamo di indicare a penna sul pacco il numero identificativo del reso che ti abbiamo precedentemente rilasciato.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte procederemo al rimborso.

Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sarà comunque possibile rendere l’oggetto nelle condizioni in cui è stato ricevuto da Ottica Alver a tue spese entro 30 giorni dalla notifica della ricezione. Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo, Ottica Alver potrà disporre della stessa a tua discrezione.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente salvo nostro errore o difetto dell’articolo.

Per le spedizioni nei paesi extra CEE, l’acquirente è responsabile del pagamento di eventuali tasse di dogana del paese dove risiede.

I rimborsi sono effettuati all’incirca entro 7 giorni dalla ricezione della merce.

I tempi di visualizzazione dell’importo sul tuo conto dipenderanno dal tipo di pagamento che hai usato e dall’istituto che ha emesso la carta di credito:

– Carta di credito: da quando ricevi la nostra mail di conferma la banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi. Potrai controllare sul tuo conto corrente on-line oppure contattando direttamente la tua Banca in quanto i tempi di visualizzazione sul conto corrente dipendono dall’istituto che ha emesso la carta di credito.

– Contrassegno e/o Bonifico Bancario: da quando ricevi la nostra mail di conferma effettueremo entro 7 giorni lavorativi il rimborso tramite bonifico bancario, per cui ricordati di inserire i dati del tuo conto (intestatario e codice IBAN) nella richiesta di reso. Potrai controllare sul tuo conto corrente on-line oppure contattando direttamente la tua Banca.

L’importo sarà riaccreditato tramite bonifico, sulla carta di credito o sull’account PayPal utilizzato per l’ordine originale.

ATTENZIONE: la spedizione fino alla ricezione nei nostri magazzini è a totale responsabilità del cliente.